Ebook Sole e luna - L'inizio di Dylan Berro edito da editrice GDS

Protezione:
Nessuna

Trama Ebook Sole e luna - L'inizio

"Sole e Luna: due opposti indivisibili, due volti della stessa essenza." Daniel ed Amily ci riportano alla nostra adolescenza e a sognare. Per tredici anni sono vissuti insieme, ma poi scoprono che la loro esistenza si è sempre basata sulla menzogna, sulla slealtà e sui tradimenti e che esiste un mondo parallelo al loro, misterioso e anche un po' affascinante. A un certo punto l'oscuro passato dei genitori inciderà sulla loro routine quotidiana costringendoli a dividersi. Riusciranno a vivere separati, sebbene siano uniti da un legame che appare indissolubile? In quale misura il passato può incidere sul loro presente? Una potente storia di amicizia, amore e incomprensioni, in cui il reale si mescola all'irreale e dove lo stile fresco e accattivante dell'autore trova spazio anche a un'azione dura e serrata, che ci porta, pagina dopo pagina, alla inevitabile conclusione.

Dylan Berro, classe 1992 è laureato con lode in Relazioni internazionali all’Università la Sapienza di Roma, a gennaio 2015 è stato selezionato per una Scuola di Alta Specializzazione nelle Politiche pubbliche organizzata dal Ministero, che ha concluso a luglio 2015, redigendo un elaborato sull’energia rinnovabile che è stato pubblicato online perché tra i migliori della Scuola. Al momento frequentando un MBA promosso dalla fondazione Italia-Usa, di cui è professionista accreditato. Da 9 ottobre al 13 novembre 2015 ha svolto uno stage formativo presso nottetempo edizioni di Ginevra Bompiani e Roberta Einaudi. Ha pubblicato due libri e un racconto e coltiva la passione per la lettura e la scrittura sin da quando aveva dodici anni, quando ereditò un forum di scrittori esordienti che diventò per lui e tanti altri una palestra per la scrittura e tra i più importanti del circuito Forumfree. Ad oggi gestisce il Sole e Luna Blog per scrittori, che si propone di promuovere scrittori e case editrici emergenti attraverso segnalazioni, interviste, recensioni e concorsi, pubblicizzat anche attraverso i social.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Sole e luna - L'inizio