Ebook Figlio di nessuno di Mariangela Altamura edito da Booksprint

Watermark
Dimensione:
640.00 Kb
Disponibile anche in formato cartaceo

Descrizione Ebook Figlio di nessuno

Sohn era il figlio di due americani, morti in un incendio per cause sconosciute. A causa del trauma subito, decide di non rivolgere più la parola a nessuno. Viene trovato in stato di shock e portato in un orfanotrofio, dove viene spesso maltrattato dai bulli e dalla severa direttrice. Una volta adottato, si trasferisce con la sua famiglia nella cittadina statunitense Blue Hill; a scuola conosce Arya, una ragazza italo americana, della quale ben presto si innamora. Parallelamente alla misteriosa figura di Sohn, tre pericolosi serial killer sono alla ricerca del ragazzo, per vendicare una vecchia ed inquietante questione. La salvezza di Sohn e Arya avverrà grazie alla forza d'animo del ragazzo, oramai guarito dal suo doloroso passato, e grazie al prezioso aiuto del geniale e determinato detective Law.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Figlio di nessuno