Ebook Il magico potere del riordino di Marie Kondo edito da VALLARDI
Alta reperibilità

Ebook Il magico potere del riordino

Editore:

VALLARDI

EAN:

9788867316762

Pagine:
256
Formati:
Pdf, ePub
Protezione:
DRM Adobe
Acquistabile con la

Descrizione Ebook Il magico potere del riordino

La cura della casaIntrospezione e conoscenza

«Sono accumulatrice compulsiva di tutto: cose, pensieri, passioni. La Kondo è riuscita dove né io né altri erano mai riusciti. Ho fatto ordine. E riordinare casa mi ha aiutato a fare un po' di ordine anche nel resto. E devo dire che mi ci trovo proprio bene. Grazie Marie! »
La Pina

Il caos degli oggetti inutili soffoca non solo le nostre case, ma anche le nostre anime. Marie Kondo invita a liberarci di tutto ciò che non ci ispira emozione, perché solo circondandoci di cose che ci danno gioia potremo essere felici.La vita vera comincia dopo aver riordinato.Nel libro che l’ha resa una star, la giapponese Marie Kondo ha messo a punto un metodo che garantisce l’ordine e l’organizzazione degli spazi domestici… e insieme la serenità, perché nella filosofia zen il riordino fisico è un rito che produce incommensurabili vantaggi spirituali: aumenta la fiducia in sé stessi, libera la mente, solleva dall’attaccamento al passato, valorizza le cose preziose, induce a fare meno acquisti inutili. Rimanere nel caos significa invece voler allontanare il momento dell’introspezione e della conoscenza. 

€ 8.99
Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Il magico potere del riordino
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
1 di 5 su 1 recensione

Che fatica mettere ordine!Di M. ADA-10 febbraio 2017

Questo saggio mi è stato consigliato da un'amica. Mi ha incuriosito il fatto che Marie Kondo abbia fatto dell'attività del riordinare una professione, io fortunatamente me la cavo bene da autodidatta... Ho fatto molta fatica a giungere all'ultima pagina, ho trovato il libro con tante ripetizioni e noiosissimo! Ammetto però che qualche consiglio mi è stato utile.