Ebook Insegnanti felici cambiano il mondo. di Thich Nhat Hanh, Katherine Weare edito da Terra Nuova Edizioni

Ebook Insegnanti felici cambiano il mondo.

Formati:
ePub, Mobipocket
Protezione:
Watermark
Disponibile anche in formato cartaceo
18 app bonus cultura per i nati nel 2005ebook acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione Ebook Insegnanti felici cambiano il mondo.

Un'utile guida che raccoglie gli insegnamenti di Thich Nhat Hanh e della comunità di Plum Village ssu come praticare la mindfulness a scuola, a tutti i livelli di istruzione, e nel processo educativo in generale.

Il libro non presenta connotazioni religiose o confessionali, ma adotta un punto di vista molto concreto e propone pratiche di consapevolezza, rivolte a educatori e studenti, per ridurre le tensioni e sviluppare fiducia, concentrazione e gioia, entrando in maggior sintonia con se stessi e con gli altri.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Insegnanti felici cambiano il mondo.