€ 0.99
EPUB non protetto
Mobipocket non protetto
Download immediato
Racconti, senza fine. E-book

Racconti, senza fine. E-book

di Daniele Savi, Jean Claude Riviere, Pierantonio Mecchia, Massimiliano Prandini, Gianmaria Villoresi


Download immediato
  • Editore: Youcanprint
  • Data di Pubblicazione: giugno 2012
  • Dimensione: 0.2 MB
  • Formato: EPUB
  • Protezione: Non Protetto
  • Dettagli Protezione: Nessuno
  • EAN: 9788866188728
18AppCarta docenteAcquistabile con il Bonus 18app
o la Carta del docente
Youcanprint.it in collaborazione con il Wiki della narrativa di StoriaContinua.com, lanciano una nuova collana editoriale dedicata ai libri collettivi. Ispirata dal sito letterario che si propone come punto di incontro per gli scrittori online, oltre al nome, i Wiki Books di Youcanprint, ne assumono anche la filosofia: raccoglieranno, infatti, le migliori storie e i racconti scritti a più mani, già apparsi su wiki-racconti.com, per riproporli in delle vere e proprie antologie di qualità, sia in formato cartaceo, che digitale.
E’ l’occasione per ogni aspirante scrittore di iniziare a farsi conoscere espandendo la propria audience e le proprie capacità sia tecniche, utilizzando i nuovi strumenti del digitale, sia creative interagendo con gli altri autori del Wiki. Ma soprattutto l’occasione di vedere pubblicata la loro opera ben due volte: prima online e poi in una versione più tradizione e professionale, senza perderne i diritti e, perché no, iniziando anche a farli fruttare. Youcanprint, infatti, come self-publishing, non acquisisce i diritti sull’opera e si occuperà di produrre le copie dei libri effettivamente richieste dal mercato, distribuirle sia nelle librerie del territorio nazionale che ne faranno richiesta, che sugli store online, garantendo agli autori una percentuale sulle vendite.
I Wiki Books, frutto di un mash-up tra social networking, blogging e self-publishing, vogliono proporsi come trampolino di lancio per i nuovi autori, a volte troppo preoccupati di tenere le loro opere al sicuro in un cassetto per accorgersi di come dalla collaborazione e dall’incontro di creatività possano nascere successi inaspettati.


Prodotti correlati

Ultimi prodotti visti