Ebook Il credo di Nicola Stojanov di Vitaliano Bilotta edito da Youcanprint

Youcanprint

Protezione:
Nessuna
Disponibile anche in formato cartaceo

Descrizione Ebook Il credo di Nicola Stojanov

Una lettura per la crescita interiore e il benessere. Il racconto dei fatti è qui solo il pretesto-scenario per proporre la via per una svolta interiore. Come gli altri libri dell’autore, anche questo è un manuale della vita calato in uncontenitore narrativo. Non un saggio né un romanzo, ma un libro che abbraccia e racchiude entrambi i generi. L’insegnamento dei Maestri viene qui romanzato per trasmetterne il messaggio. Nicola Stojanov è un sindacalista che si muove nel mondo della scuola, dove non può fare a meno di divulgare il suo “credo”, che è la filosofia della reincarnazione. Nicola non perde occasione per trasmettere questi valori nel sindacato, nelle carceri, nellescuole medie per adulti, in una televisione privata e in molti luoghi ancora. Sono tutte occasioni che gli danno la possibilità di spiegare perché la Legge d’evoluzione, che è perfetta perché è divina ed è divina perché è perfetta, ha bisogno – per attuarsi – della molteplicità delle vite.

Prodotto momentaneamente non disponibile