Ebook Unisex - Versione aggiornata di Enrica Perucchietti, Gianluca Marletta edito da Arianna Editrice

Ebook Unisex - Versione aggiornata

EAN:

9788865881521

Protezione:
Watermark
Acquistabile con la

Descrizione Ebook Unisex - Versione aggiornata

Il presente saggio non tratta l'argomento dell'omosessualità né da un punto di visto psicologico né da una prospettiva etica. Non è intenzione degli autori addurre alcun giudizio antropologico, psicologico e morale sugli orientamenti sessuali delle persone.
Il saggio si propone di analizzare, da una prospettiva esclusivamente storica, giornalistica e filosofica, il fenomeno della diffusione nella nostra società di un certo tipo di paradigmi ideologici.Come e perché le oligarchie mondiali vogliono imporre l’uniformità sessuale.

L’attacco all’identità sessuale, nei suoi generi maschile e femminile, rappresenta oggi il più sconcertante tentativo di manipolazione dell’essere umano messo in atto nel corso della storia.

Promossa grazie all’imponente contributo economico e politico delle più potenti lobby dell’Occidente, questa vera e propria “mutazione antropologica” viene oggi imposta attraverso i media, la cultura, lo spettacolo e le legislazioni.

In questo saggio (alla sua seconda edizione aggiornata) i due autori ripercorrono le tappe più recenti di un processo apparentemente inarrestabile, che sembra invadere ogni aspetto del vivere quotidiano: dalle origini del genderismo all’affermazione dell’omosessualismo, dalla propaganda alla manipolazione dei media, dall’attacco ai termini “madre” e “padre” all’imposizione della “cultura gay” nelle scuole, dalle connivenze della politica alla legislazione liberticida e alla repressione del dissenso, dal business degli “uteri in affitto” allo sdoganamento della pedofilia.

Lo scopo del presente libro è pertanto quello di cercare di comprendere perché, al giorno d’oggi, si voglia intervenire per rimodellare l’immagine stessa dell’uomo e della donna, per imporre una concezione ideologica della sessualità, avulsa da qualunque retaggio “naturale”, che scinde psiche e corpo: un processo, questo, che, nella sua inerzia nichilistica tecno-scientifica, è destinato a sfociare nel modello di una “umanità artificiale” totalitariamente mercificata.

Un libro inquietante e documentato, per risvegliare le coscienze di fronte all’ultima frontiera della manipolazione di massa nel mondo contemporaneo.

Gli autori:
Enrica Perucchietti vive e lavora a Torino come giornalista e scrittrice. Laureata col massimo dei voti in Filosofia, seguendo un indirizzo esoterico-religioso, abbandona la carriera universitaria per diventare giornalista televisiva.
Divenuta presto un volto noto nel panorama del Nord Italia, si mette in luce come presentatrice di programmi di politica, sport e attualità.

Gianluca Marletta, vive e lavora a Roma come professore di Lettere e studioso di antropologia.
È autore di numerosi saggi di successo: Il Neospiritualismo - L’altra faccia della modernità, La riscoperta del Graal, Apocalissi, Extraterrestri e Quando accadranno queste cose?

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 6.49

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti