Ebook Il lato B. di Matteo Renzi di Perucchietti Enrica edito da Gruppo Editoriale Macro

Ebook Il lato B. di Matteo Renzi

Protezione:
Watermark
Disponibile anche in formato cartaceo
18 app bonus cultura per i nati nel 2005ebook acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione Ebook Il lato B. di Matteo Renzi

Con l’ultimo dei suoi equilibrismi politici, l’Italia ha visto consumarsi tra le mura del PD le dimissioni forzate dell’ex premier Letta e la consegna della poltrona a un altro membro del partito, quel suo stesso Segretario che fino all’ultimo rassicurava l’amico Enrico di «stare sereno».Ma chi è davvero Matteo Renzi?Da dove viene? Quali sono le sue reali intenzioni?Dove sono la discontinuità e le promesse di cambiamento?Chi sono gli uomini che hanno finanziato le sue costose campagne elettorali?Riuscirà a soddisfare le promesseo finirà ostaggio delle istanze europeiste?Leggendo le pagine di questo dossier scoprirete la lista dei suoi sostenitori, i legami con le élite internazionali, i segreti dei suoi collaboratori.E ancora, documenti, aneddoti, interviste, i retroscena della politica locale, i segreti della comunicazione efficace.Matteo Renzi è un riformatoreo un continuatore delle strategie di austerity?L'autrice: Enrica Perucchietti vive e lavora a Torino come giornalista e scrittrice. Laureata col massimo dei voti in Filosofia, seguendo un indirizzo esoterico-religioso, abbandona la carriera universitaria per diventare giornalista televisiva.

Prodotto momentaneamente non disponibile