EPUB protetto da Watermark

• Formato: EPUB
  • Protezione: Watermark
  • Dettagli Protezione: Nessuno

Le mostramiche per la pelle Robecca, Rochelle e Venus hanno iniziato ad ambientarsi alla Monster High e se la stanno spassando mostruosamente facendosi coinvolgere dalle varie attività del corpo studentesco. Rochelle insegna igiene ai troll, Robecca sfreccia a tutto vapore nel Circuito Scheletrico nel labirinto e venus sta creando un centro di compostaggio con Lagoona Blue. Le mostramiche potrebbero persino esibirsi durante lo show Tesch-factor di Toralei e Cleo. ma durante la lezione di Archeologia delle Catacombe, le ragazze trovano una bambolina della malasorte che potrebbero essere l'indizio di una nuova minaccia per la scuola. E' Toralei che sta facendo dei brutti scherzi? O c'è qualcosa di più sinistro che minaccia la MONSTER HIGH?