Ebook Il mercato e la distribuzione della ricchezza di M. Lachmann Ludwig edito da IBL Libri

Ebook Il mercato e la distribuzione della ricchezza

IBL Libri

Traduttore:
Lottieri Carlo

ePub
Protezione:
Watermark
Dimensione:
753.30 Kb

Descrizione Ebook Il mercato e la distribuzione della ricchezza

La società di mercato è accusata di essere “iniqua” da quanti chiedono una redistribuzione di tipo politico. Ma ogni ordine basato sul libero mercato ridefinisce di continuo le gerarchie sociali, creando nuovi ricchi e nuovi poveri. Ludwig M. Lachmann (1906-1990), economista tedesco, fu membro della scuola austriaca dell’economia. Dopo aver studiato alla London School of Economics negli anni Trenta, ha insegnato all’università di Witwatersrand in Sud Africa e scritto lavori di fondamentale importanza sulla teoria austriaca del capitale.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Il mercato e la distribuzione della ricchezza