EPUB protetto da Watermark

di Alberto Pomari

18AppCarta docenteAcquistabile con il Bonus 18app
o la Carta del docente
Ho scoperto nel tempo, di essere un alpinista del Sé, così, continuando ad andare in montagna fuori e dentro di me, sono diventato una guida alpina. La vetta? L’ho conosciuta in gioventù, un mattino d’amore per Me e per tutti e tutto ciò che mi circondava. Averne fatto esperienza, mi ha guidato per tutta la vita. Quello stesso giorno, sono ruzzolato giù dalla cima, oggi so che era necessario che accadesse, per consentirmi di divenire esperto dei sentieri d’avvicinamento e delle tecniche di scalata. Così, ecco, questo lavoro altro non è se non un manuale e un corso di alpinismo interiore. Possa questo mio scritto guidare anche Te verso la grazia di ricordare Chi Sei e ispirare chi, come me, ha scelto di aiutare gli altri per essere d’aiuto a se stesso.