Ebook 2012 finalmente! di Maria Grazia Barbieri, Massimo Rodolfi edito da Draco Edizioni

Ebook 2012 finalmente!

Formati:
ePub, Pdf, Mobipocket
Protezione:
Watermark
Disponibile anche in formato cartaceo

Descrizione Ebook 2012 finalmente!

Nel 2012 il mondo finirà? Immani catastrofi spazzeranno via l'umanità dalla faccia della Terra? Oppure finirà soltanto il Grande Fratello e alla televisione inizieranno a trasmettere solo cose intelligenti? Agli autori di questo libro non importano particolarmente gli aspetti catastrofici delle profezie sul 2012, e l'universo continuerebbe tranquillo nei suoi moti perfetti anche senza il genere umano. Il problema è che la catastrofe siamo noi, quest'umanità ormai alla deriva senza un'apparente direzione da seguire. Come facciamo ad uscire dallo sfacelo che stiamo provocando? Come facciamo a salvare questo bellissimo pianeta che stiamo distruggendo con la nostra ignoranza e con la nostra avidità? In tutto ciò qual è il monito del 2012? Quali sono gli insegnamenti nascosti nei cicli cosmici? Quali erano i segreti delle antiche civiltà che avevano predetto gli avvenimenti del 2012? E soprattutto, il 2012 ci aiuterà ad imparare ad amarci, a rispettarci e a rispettare la vita in tutte le sue forme?

Massimo Rodolfi da trent'anni tiene corsi di raja yoga ed esoterismo. E'fondatore dell’associazione Atman, che ha lo scopo di studiare e diffondere queste antiche conoscenze; di Energheia, la prima scuola italiana per terapeuti esoterici; della Draco Edizioni, casa editrice che vuole diffondere in termini moderni l’antica saggezza esoterica; creatore, assieme ad oltre cento collaboratori, del portale internet Yoga, Vita e Salute www.yogavitaesalute.it, vero punto di riferimento nel settore, che contiene al suo interno il blog-giornale La Finestra sul Mondo.

Maria Grazia Barbieri dopo studi liceali trascorre alcuni anni ad approfondire la lingua inglese e l’astrologia viaggiando in Europa e in Oriente. Durante la permanenza in Oriente l’interesse per la scienza astrologica diviene più profondo e consapevole. Poi l’incontro con Massimo Rodolfi la porta in contatto con lo studio del Raja-Yoga e dà inizio a dieci anni di profondo lavoro di trasformazione di sé e di studio dell’esoterismo. Per alcuni anni approfondisce l’interesse per le discipline psicofisiche orientali presso una nota scuola bolognese. Nel presente il suo impegno è di diffondere con dedizione i fondamenti dell’esoterismo e la conoscenza dell’astrologia esoterica attraverso seminari e conferenze.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook 2012 finalmente!