Ebook Influencer marketing 2.0 di GERARDO GRASSO edito da EPC Editore
Alta reperibilità

Ebook Influencer marketing 2.0

Editore:

EPC Editore

EAN:

9788863106473

Pagine:
152
Formati:
ePub, Mobipocket
Protezione:
Watermark
Disponibile anche in formato cartaceo
Acquistabile con la

Descrizione Ebook Influencer marketing 2.0

Il termine influencer è ormai entrato nel nostro vocabolario quotidiano. Blogger, brand ambassador, advocate, sono amati da Community di follower sempre più numerose e ricercati dalle aziende per creare nuovi canali di coinvolgimento che superino il modello in crisi dell’advertising tradizionale. Ma cos’è l’influencer marketing e come si costruisce un piano coerente con gli obiettivi di business? Quali sono le best practice per implementare le relazioni tra brand e influencer e declinare armoniosamente una strategia su tutti gli asset di comunicazione di un’azienda? Oggigiorno l’esigenza di un’autentica cultura del marketing dell’influenza è indispensabile, così come la maturazione, da parte delle aziende, di un genuino orientamento all’influencer marketing. Questo saggio ha come obiettivo la definizione di un modello strategico universale per un approccio analitico e misurabile, in grado di guidare Digital Strategist, esperti di Social Media e Digital PR in una disciplina per certi versi ancora nuova ma contraddistinta da un potenziale formidabile.

€ 11.99
Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Influencer marketing 2.0
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti