EPUB protetto da Adobe DRM
Come trovare lavoro dopo la laurea in Psicologia. E-book

di Salvatore Capodieci

18AppCarta docenteQuesto articolo è acquistabile
Come inserirsi nel mondo del lavoro dopo l'università? È una domanda che tutti i laureati si pongono. Questa guida fornisce al giovane dottore in Psicologia preziosi suggerimenti in merito alle possibilità tanto di lavoro quanto di formazione post-laurea, con l'obiettivo principale di indirizzarlo nella ricerca delle prime esperienze professionali - anche temporanee - e per fargli toccare con mano (possibilmente senza scottarsi!) il mondo del lavoro.

Gli utenti che comprano Come trovare lavoro dopo la laurea in Psicologia. E-book acquistano anche Scrivere all\'Università. Linee guida per la redazione di documenti scientifici. Scienze umane e sociali. E-book di Mara Giglio € 11.06
Come trovare lavoro dopo la laurea in Psicologia. E-book
Scrivere all\Università. Linee guida per la redazione di documenti scientifici. Scienze umane e sociali. E-book