€ 8.33
PDF protetto da Adobe DRM
Download immediato
Music marketing 3.0. E-book

Music marketing 3.0. E-book

di Marco Gardellin, Giovanni Vannini

18AppCarta docenteAcquistabile con il Bonus 18app
o la Carta del docente
La musica è un'arte, ed è anche un'industria con i suoi attori, le sue logiche e le sue leggi. Ma con la tecnologia e le reti sociali il settore vive una rivoluzione. Nel giro di qualche nota si è passati dal giradischi alla generazione iPod, fino alle nuove forme della musica liquida. Tramite una profonda analisi del mercato, l'esplorazione di innovative piattaforme web e mobile e la presentazione di concreti casi di studio, il libro racconta la rivoluzione dell'industria musicale a chiunque ne faccia parte e non voglia essere tagliato fuori dalla storia. Attenzione particolare è riservata all'artista e alle nuove strategie di emersione: gli autori hanno elaborato una metodologia di social music marketing - Music Marketing 3.0 - per fare musica e stare sul mercato. La musica resta arte, l'industria cambia forma.

Acquistali insieme

Gli utenti che comprano Music marketing 3.0. E-book acquistano anche Perché si dice addio. E-book di Giulia Carcasi € 0.99
Music marketing 3.0. E-book
aggiungi
Perché si dice addio. E-book
aggiungi
€ 9.32

Portrebbero piacerti anche...


Gli altri utenti hanno acquistato anche...

Ultimi prodotti visti