EPUB protetto da Adobe DRM
Psicologia per la buona scuola. E-book

di Smorti M., Tschiesner R., Farneti A.

• A cura di: M. Smorti, R. Tschiesner, A. Farneti
  • Editore: libreriauniversitaria.it
  • Data di Pubblicazione: ottobre 2016
  • Dimensione: 1.57 MB
  • Formato: EPUB
  • Protezione: Adobe DRM (richiede software gratuito Adobe Digital Edition)
  • Dettagli Protezione: Array
Alla luce della legge 107/2015 (la cosiddetta "Buona Scuola"), questo testo intende creare un punto di incontro tra ricerca psicologica e prassi che aiuti gli insegnanti ad affrontare e risolvere i tanti problemi che si trovano a dover fronteggiare nella vita scolastica. Il libro è rivolto sia a chi già opera, o si accinge a operare, nella scuola sia agli studenti di Scienze della Formazione e di Psicologia e a tutti quei genitori che vogliono conoscere le condizioni che favoriscono, dal punto di vista psicologico, il benessere a scuola in termini, ad esempio, di apprendimento, motivazione e relazioni sociali. I vari temi trattati sono presentati in modo semplice e chiaro, per favorire la comprensione anche di chi non ha dimestichezza con le complesse metodologie di ricerca utilizzate.

Gli utenti che comprano Psicologia per la buona scuola. E-book acquistano anche Manuale di pedagogia e didattica. E-book di Franca Pinto Minerva € 19.99
Psicologia per la buona scuola. E-book
Manuale di pedagogia e didattica. E-book

Altri utenti hanno acquistato anche