Ebook Il clarinetto. Pedagogia, metodologia e didattica di Gianluca Campagnolo edito da libreriauniversitaria.it

Ebook Il clarinetto. Pedagogia, metodologia e didattica

ePub
Protezione:
DRM Adobe
Dimensione:
2.38 Mb
Disponibile anche in formato cartaceo

Descrizione Ebook Il clarinetto. Pedagogia, metodologia e didattica

Il volume descrive i primi approcci allo strumento: dalla postura corretta alla posizione delle mani e all'imboccatura, per proseguire con le tecniche di respirazione, articolazione, e con vere e proprie proposte didattiche. Pedagogia, metodologia e didattica dello strumento sono per la prima volta affrontati in un manuale pensato appositamente per i docenti di clarinetto delle scuole medie a indirizzo musicale, dei licei musicali, dei corsi pre-accademici e accademici dei conservatori, e per gli aspiranti docenti che vorranno prepararsi al concorso a cattedra.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Il clarinetto. Pedagogia, metodologia e didattica