EPUB protetto da Adobe DRM

• Data di Pubblicazione: ottobre 2016
  • Dimensione: 0.92 MB
  • Formato: EPUB
  • Protezione: Adobe DRM (richiede software gratuito Adobe Digital Edition)
  • Dettagli Protezione: Array

Sociologia e antisociologia non può che essere un manuale e un anti-manuale in cui ogni lettore (e quindi non solo studenti, ricercatori e operatori nel campo dei problemi politici e sociali) potrà trovare sia suggerimenti di lettura stimolanti, sia descrizioni e analisi inedite difatti e fenomeni ignorati dalle scienze politiche e sociali che producono saperi per i dominanti e chiacchiere da talk show. Le chiavi di lettura qui proposte mirano a far capire la società e la sua organizzazione politica prendendo le distanze da qualsivoglia "ricetta" di comoda rassicurazione. Si tratta di un approccio critico allo stesso tempo semplice, agile e ricco di riferimenti agli autori classici e contemporanei più importanti e che mostra continuità, ripetizioni e adattamenti, privilegiando l'onestà intellettuale.

Gli utenti che comprano Sociologia e antisociologia. E-book acquistano anche Undicesimo comandamento. Uccidi chi non ti ama. E-book di Mearini Elena € 4.50
Sociologia e antisociologia. E-book
Undicesimo comandamento. Uccidi chi non ti ama. E-book