Ebook Sociologia e antisociologia di Salvatore Palidda edito da libreriauniversitaria.it

Ebook Sociologia e antisociologia

ePub
Protezione:
DRM Adobe
Dimensione:
944.92 Kb
Disponibile anche in formato cartaceo

Descrizione Ebook Sociologia e antisociologia

Sociologia e antisociologia non può che essere un manuale e un anti-manuale in cui ogni lettore (e quindi non solo studenti, ricercatori e operatori nel campo dei problemi politici e sociali) potrà trovare sia suggerimenti di lettura stimolanti, sia descrizioni e analisi inedite difatti e fenomeni ignorati dalle scienze politiche e sociali che producono saperi per i dominanti e chiacchiere da talk show. Le chiavi di lettura qui proposte mirano a far capire la società e la sua organizzazione politica prendendo le distanze da qualsivoglia "ricetta" di comoda rassicurazione. Si tratta di un approccio critico allo stesso tempo semplice, agile e ricco di riferimenti agli autori classici e contemporanei più importanti e che mostra continuità, ripetizioni e adattamenti, privilegiando l'onestà intellettuale.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Sociologia e antisociologia