PDF protetto da Adobe DRM

di Andrea Pintonello, Francesca Vitali

18AppCarta docenteAcquistabile con il Bonus 18app
o la Carta del docente
Questo volume nasce dall'esperienza formativa legata al Master universitario di secondo livello in Gestione dei processi psicologici e relazionali nello sport agonistico, proposto dall'Istituto Universitario Salesiano Torino Rebaudengo (IUSTO) in collaborazione con il CONI Piemonte. Il libro raccoglie i contributi di alcuni dei docenti e degli allievi che hanno preso parte al Master e si propone quindi come sintesi di alcune delle tematiche più attuali e di maggior interesse nella psicologia dello sport. Il filo conduttore è una riflessione sulla figura professionale dello psicologo dello sport, sulla sua formazione e sui principali ambiti di attività legati alla ricerca e alla consulenza. Il testo si rivolge a tutti coloro che sono interessati alla diffusione e alla promozione della psicologia applicata allo sport.

Gli utenti che comprano Psicologia dello sport. Formazione, ricerca, consulenza. E-book acquistano anche Amore, sesso e percorsi di vita. E-book di Ivan De Marco € 7.00
Psicologia dello sport. Formazione, ricerca, consulenza. E-book
Amore, sesso e percorsi di vita. E-book