EPUB protetto da Adobe DRM
Alimenti e fisiologia della nutrizione nelluomo. E-book

Alimenti e fisiologia della nutrizione nell'uomo. E-book

di Rita Canella

• Editore: libreriauniversitaria.it
  • Data di Pubblicazione: luglio 2012
  • Dimensione: 5.72 MB
  • Formato: EPUB
  • Protezione: Adobe DRM (richiede software gratuito Adobe Digital Edition)
  • Dettagli Protezione: Array

Seconda edizione aggiornata.
Il presente volume vuole essere uno strumento – utile sia a studenti universitari di discipline in ambito biologico e agroalimentare sia a lettori comuni, dato il linguaggio semplice seppur rigoroso – che aiuti il lettore a ritrovare il valore autentico dell’alimentazione.
A causa dei messaggi pubblicitari e dei nuovi modelli estetici pseudo salutistici che la società propone, l’uomo contemporaneo occidentale ha dimenticato il vero significato dell’alimentazione – il nutrimento – e le reali necessità dell’organismo. Risulta necessario, allora, spiegare in modo scientifico le esigenze fisiologiche in ambito alimentare dell’organismo, i meccanismi alla base di queste necessità e, soprattutto, le principali patologie che possono scaturire dall’alterazione di tali meccanismi.

Gli utenti che comprano Alimenti e fisiologia della nutrizione nell'uomo. E-book acquistano anche Tutta la bontà del pane. E-book di Sara Papa € 9.99
Alimenti e fisiologia della nutrizione nelluomo. E-book
Tutta la bontà del pane. E-book

Gli altri utenti hanno acquistato anche...