Ebook Scuola di preghiera per giovani topi di Stefano Gorla edito da Edizioni Terra Santa

Ebook Scuola di preghiera per giovani topi

Protezione:
DRM Adobe
Dimensione:
24.66 Mb

Descrizione Ebook Scuola di preghiera per giovani topi

Una bella storia da leggere a voce alta ai più piccoli o da regalare ai giovanissimi lettori: racconta di un topo che non sapeva cosa fosse la preghiera, come tutti i topi. O forse no? Il Papa, diventando suo amico, svela al topino il suo segreto. Le avventure di Topo Jorge diventano così, in modo inaspettato, un’esperienza della meraviglia: provare a pregare si può, se persino un topolino e la sua banda di fratelli, cugini e amici topi ci riesce. Una straordinaria occasione per tutti i bambini e per i loro genitori. Un modo nuovo e divertente di raccontare la “fede semplice”, invece di impararla a memoria.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Scuola di preghiera per giovani topi