Ebook Dory Fantasmagorica. Una pecora nera a scuola di Hanlon Abby edito da Terre di mezzo

Ebook Dory Fantasmagorica. Una pecora nera a scuola

ePub
Protezione:
Watermark
Dimensione:
30.24 Mb
Disponibile anche in formato cartaceo

Descrizione Ebook Dory Fantasmagorica. Una pecora nera a scuola

Dory ha un problema: non sa leggere. DEVE imparare a tutti i costi se non vuole perdere l’amicizia di Rosabella, che è la più grande lettrice mai vista. Mentre lei ha sempre in mano enormi tomi, Dory fatica a finire persino una storia piena di figure. Servirebbe una pozione magica del signor Bocconcino, ma le cose non vanno come previsto. Una pecora esce da un libro seguendola ovunque, la signora Arraffagracchi appare sotto mentite spoglie e Dory sperimenta un modo bizzarro di diventare lettrice... con un tuffo dentro le pagine!

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Dory Fantasmagorica. Una pecora nera a scuola