Ebook Il Customer Care. Come Comportarsi con i Clienti, Fidelizzarli e Stimolare il Passaparola per il Successo della Tua Azienda. (Ebook Italiano - Anteprima Gratis) di GIULIO SACRIPANTI edito da Bruno Editore
Alta reperibilità

Ebook Il Customer Care. Come Comportarsi con i Clienti, Fidelizzarli e Stimolare il Passaparola per il Successo della Tua Azienda. (Ebook Italiano - Anteprima Gratis)

EAN:

9788861744677

Formato:
ePub
Protezione:
Nessuna
Dimensione:
234.00 Kb
Acquistabile con la

Descrizione Ebook Il Customer Care. Come Comportarsi con i Clienti, Fidelizzarli e Stimolare il Passaparola per il Successo della Tua Azienda. (Ebook Italiano - Anteprima Gratis)

Programma di Il Customer Care
Come Comportarsi con i Clienti, Fidelizzarli e Stimolare il Passaparola per il Successo della Tua Azienda

COME CAPIRE IL CLIENTE E STIMOLARE IL PASSAPAROLA
Come ottenere un vantaggio competitivo e sostenibile.
Come orientare l'azienda alla Cultura del Servizio.
Le 7 tipologie del cliente: quali sono e come classificarle.

COME CONQUISTARE I CLIENTI E AUMENTARE LE QUOTE DI MERCATO
Come gestire il primo contatto telefonico tra cliente e azienda.
Come ottimizzare le tecniche di contatto con il cliente.
Come ottimizzare e predisporre le condizioni ambientali per l'incontro con i clienti.
Come prevenire le obiezioni del cliente e utilizzare a proprio vantaggio.

STRATEGIE AVANZATE PER UN SUCCESSO DURATURO E FIDELIZZAZIONE A LUNGO TERMINE
Come gestire i reclami dei clienti insoddisfatti.
Come prevenire la formazione dei contatti negativi dannosi per l'azienda.
Online reputation: come divulgare sul web un'immagine positiva dell'azienda.
L'importanza del servizio di assistenza nella fase post-vendita.
Il Customer Relationship Management nella strategia d'impresa.

€ 9.99
Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Il Customer Care. Come Comportarsi con i Clienti, Fidelizzarli e Stimolare il Passaparola per il Successo della Tua Azienda. (Ebook Italiano - Anteprima Gratis)
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti