Ebook I contorni delle tenebre di Gabriele Oldrini edito da Neftasia

ePub, Mobipocket
Protezione:
Watermark
Disponibile anche in formato cartaceo

Descrizione Ebook I contorni delle tenebre

Gabriele Oldrini è nato a Verbania nel 1988. A diciannove anni si trasferisce a Torino dove attualmente studia Storia del cinema all’università e doppiaggio presso la scuola O.D.S della stessa città. Conduttore radiofonico da diversi anni, Gabriele ha pubblicato un romanzo nel 2009 dal titolo “9-Oltre i miei limiti”. “I contorni delle tenebre” è il suo secondo romanzo. Anno 2040, Galles. Sono trascorsi più di vent’anni da quando lo scienziato americano Harry Kimmer, in accordo con i governi mondiali, è riuscito a cancellare la storia dalla memoria delle persone. Il progetto, chiamato “Big Black”, ha permesso all’intera umanità di ricominciare daccapo, estirpando alla radice ricordi di guerre, violenze e ingiustizie sociali. In questo contesto vivono William e Gary, amici inseparabili uniti da un obiettivo comune: indagare sul passato in un’epoca in cui farlo è diventato illegale. Un inaspettato ritrovamento li porterà ad essere gli artefici di una nuova era... Creature mostruose, giganti dagli occhi bendati, poliziotti senza scrupoli, politici e scienziati assetati di potere: mondo spirituale e mondo reale si mescoleranno in un susseguirsi continuo di colpi di scena.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook I contorni delle tenebre