Ebook La Costituzione degli Stati Uniti: tra Napoli e Filadelfia di Antonio Longo edito da Aletti Editore

Ebook La Costituzione degli Stati Uniti: tra Napoli e Filadelfia

Protezione:
Watermark

Trama Ebook La Costituzione degli Stati Uniti: tra Napoli e Filadelfia

Antinio Longo è nato a Bari nel settembre del 1993 ha Saggistica Aletti studiato presso il Liceo delle Scienze Sociali di Montalbano Jonico (MT). Laureato in Storia e civiltà europee presso l’Università degli studi della Basilicata ha insegnato presso l’istituto comprensivo Nicola Fiorentino come vincitore di un progetto Europeo. Dal 2018 entra a far parte, come unico studente dell'Università della Basilicata e dell’intera regione, dei progetti di Diplomatici, ONG con status consultivo speciale al Consiglio economico e sociale delle Nazioni Unite presso il Palazzo di Vetro dell’ONU a New York.

Prodotto momentaneamente non disponibile