Ebook Cento anni di storie di chi non fa la storia ma la subisce di Francesco Ribaudo edito da Aletti Editore

Ebook Cento anni di storie di chi non fa la storia ma la subisce

Protezione:
Watermark
18 app bonus cultura per i nati nel 2005ebook acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Trama Ebook Cento anni di storie di chi non fa la storia ma la subisce

Francesco Ribaudo è nato a Mistretta (ME) il 10.2.1937, si è trasferito in provincia di Torino nel 1958 e abita nel capoluogo fin dal 1969. Titoli di studio: Diploma di maturità classica. Diploma di abilitazione magistrale. Laurea in lettere con indirizzo moderno. Abilitazione all’insegnamento di lingua e letteratura italiana, storia e geografia in qualunque scuola d’istruzione secondaria di 2° grado. Abilitazione all’insegnamento di italiano, latino, storia, educazione civica e geografia nella scuola media. Insegnamento di ruolo per più di quarant’anni nella scuola pubblica Nell’Ottobre 1989 ha partecipato a un concorso in occasione della LX Riunione della SIPS in Bologna, ottenendo un riconoscimento di alcune sue tecniche innovative nell’insegnamento delle materie del settore storico e linguistico letterario con  uso del computer. Titolo del concorso “L’età della Rivoluzione ed il progresso delle scienze”.
Volete trasferirvi nelle regioni del sogno dove le persone care, le cose che vi piacciono, i pensieri belli o addolciti, tutta la vostra vita ideale vi tengono compagnia senza che nessuno possa sottrarveli ?  Mettetevi a scrivere…

Prodotto momentaneamente non disponibile