Ebook La prima e l’ultima di Marco Serra edito da Aletti Editore

Protezione:
Watermark

Trama Ebook La prima e l’ultima

Laura, vent'anni, studentessa universitaria, ha programmato già tutta la sua vita: laurearsi, arrivare vergine al matrimonio, avere due bambini e vivere serenamente fra casa e lavoro. Non ha fatto i conti, però, con un imprevisto e deve rivedere completamente la sua visione della vita, della poca vita che le rimane. Tutti i suoi programmi sono irrealizzabili, perché a lunga scadenza, tranne uno: poter avere un rapporto fisico con un ragazzo. Una volta sola: LA PRIMA E L'ULTIMA Un dramma ricco di sentimento, erotismo, sorprese, amicizia, poesia e amore. Serra Marco è nato a San Giovanni in Persiceto (BO) nel 1946. All’età di 6 anni si è trasferito a Latina dove vive attualmente. Nel febbraio del 1999 in «una notte buia e tempestosa» ha deciso di iniziare il suo primo romanzo. Ha pubblicato «Mora occhi verdi» nel 2001 e «Tutto suo padre» nel 2003. Ha uno stile cinematografico del racconto ed una scrittura scorrevole.

Prodotto momentaneamente non disponibile