EPUB protetto da Watermark
Mobipocket protetto da Watermark
Dalle stalle alle stelle andata e ritorno. E-book

di Salvatore Asaro

• Editore: Aletti Editore
  • Data di Pubblicazione: gennaio 2013
  • Dimensione: 0.13 MB
  • Formato: EPUB
  • Protezione: Watermark
  • Dettagli Protezione: Nessuno

Salvatore Asaro nasce a Mazara del Vallo, il 26/09/1953. Dopo la scuola primaria, interrompe gli studi, per riprenderli più tardi, laureandosi in Medicina e Chirurgia all'Università di Padova. Vive con la moglie Angela e la figlia Lucrezia in Provincia di Treviso, dove esercita la professione medica. I suoi interessi, oltre alla Medicina, sono: la Pittura, verso la quale mostra un'innata predisposizione; la Musica, cui si è avvicinato già da piccolo con lo studio della chitarra; la Filosofia; le Discipline Umane tutte. Convinto che le varie Branche del Sapere abbiano tra loro un punto d'incontro in cui convergere e che la Realtà nella sua complessità necessiti di un'interpretazione multidisciplinare, organica; ferme restando le Basi Umane, senza le quali l'Uomo può soltanto perdere la propria dimensione.