Ebook Ciak senza censure di Kristin Hardy edito da HarperCollins Italia

Dimensione:
390.98 Kb

Descrizione Ebook Ciak senza censure

Quando una combriccola di ragazze si ritrova per uscire insieme, gli uomini - e il sesso! - sono sempre Qualcosa di cui sparlare.Scuola di spogliarello? Esibizionismo? Feticismo? Sabrina Pantolini non è una maniaca del sesso, ma un'attenta professionista, e sa che se vuole trasformare in un successo la serie televisiva a cui sta lavorando deve puntare su argomenti forti. Le sue inchieste senza censure su tutto quello che fa tendenza nel mondo dell'eros saranno le più esplosive mai viste.Stef Costas sa di aver accettato il suo incarico più difficile: lavorerà a fianco di Sabrina nel suo eccitante progetto. Sa bene che lei l'ha scelto perché è il migliore sulla piazza e non perché è stato il suo primo amante, l'unico capace di tirare fuori il suo lato più selvaggio e appassionato. L'unico che non è riuscita a dimenticare.Jason Parker non ha mai affrontato un incarico tanto singolare: deve pedinare una splendida bionda dal comportamento sospetto. Jason sa bene che il suo lavoro non prevede distrazioni di nessun tipo, ma come resistere a tanta prorompente sensualità quando, una notte, lei si spinge oltre e lo seduce?

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Ciak senza censure