Ebook Il mio maestro di ballo di Kate Hardy edito da HarperCollins Italia

Ebook Il mio maestro di ballo

9788858920794

ePub
Protezione:
DRM Adobe
Dimensione:
293.72 Kb

Descrizione Ebook Il mio maestro di ballo

Amore e lavoro possono andare d'accordo? Certo. Provare per credere!Santo cielo, che cosa ho combinato? Polly Anna Adams, star del firmamento televisivo, non crede ai propri occhi: ha appena tagliato i suoi bellissimi, lunghi capelli biondi. Ma non poteva fare altrimenti, il suo ormai ex fidanzato li adorava e lei non vuole niente che possa ricordarle di essere stata lasciata all'altare. Ora deve ricostruirsi un'immagine con il nuovo look e pare che la sua agente abbia già una soluzione. Parteciperà alla gara di ballo di un importante show televisivo e il suo maestro sarà l'uomo più idolatrato dalle donne, Liam Flynn, ballerino di fama internazionale. Tutto potrebbe essere perfetto, se non fosse che Liam è tanto bello quanto burbero e scontroso. Polly devi resistere e vedrai che passerà anche questa!

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Il mio maestro di ballo