Ebook S.O.S. Tata di Anonimo edito da Feltrinelli Editore

Protezione:
DRM Adobe

Descrizione Ebook S.O.S. Tata

"Per non perdere il filo dei sentimenti dei vostri bimbi, ma anche per affrontare alcuni problemi pratici comuni” Stagione dopo stagione, il programma S.O.S. Tata ha saputo costruirsi una sempre maggiore credibilità, diventando per tante famiglie un vero e proprio punto di riferimento per la corretta educazione e una relazione ottimale con i bambini. Focalizzandosi sull’età compresa tra i 6 e i 9 anni, il manuale S.O.S. Tata. Nuovi consigli, regole e ricette per crescere ed educare bambini consapevoli e felici. 6-9 anni analizza i comportamenti e i problemi tipici di questa fascia di età: la scuola, il rapporto con i compagni e con le maestre, i compiti, lo sport, gli amici, la separazione dei genitori, quanto tempo si può dedicare alla televisione o ai giochi elettronici. Una guida indispensabile, utile e pratica per tutta la famiglia e per tutti quelli che si trovano a gestire un momento delicato e bellissimo della crescita di ciascun bambino. S.O.S. Tata è un reality show che va in onda fin dall’autunno 2005, ed è tuttora trasmesso su Fox Life e LA7.

Prodotto momentaneamente non disponibile