Ebook 66 mostri, fate, eroi, miti, mode e altre complicazioni (inevitabili se avete figli under 12) di Scuola Holden edito da Feltrinelli Editore

ePub
Protezione:
DRM Adobe
Dimensione:
2.45 Mb
Disponibile anche in formato cartaceo

Trama Ebook 66 mostri, fate, eroi, miti, mode e altre complicazioni (inevitabili se avete figli under 12)

"Puoi prendere l'Oscillococcinum mentre tolgo lo Skifidol dal termometro wireless? Lo trovi sulla piesse tra le Winx e God of War." "… cosa?"Storie e altri mezzi di soccorso per mettere in salvo genitori sprovveduti che pensavano che crescere un figlio fosse tutto sommato una passeggiata.Save the Parents è una collana di libri che potrebbero sembrare manuali e invece sono storie, e viceversa.Save the Parents è un progetto della Scuola Holden.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook 66 mostri, fate, eroi, miti, mode e altre complicazioni (inevitabili se avete figli under 12)