Ebook The Black Album (edizione italiana) di Kureishi Hanif edito da Bompiani

Ebook The Black Album (edizione italiana)

Bompiani

Traduttore:
Pezzotta Alberto

Formati:
ePub, Pdf
Protezione:
DRM Adobe

Trama Ebook The Black Album (edizione italiana)

La nuova edizione di un libro più attuale che mai.
Shadid, un giovane pakistano da molto tempo in Inghilterra, si trasferisce dal Kent a Londra per ragioni di studio. L’incontro con Deedee Osgood, l’eccentrica professoressa che mescola disinvoltamente le canzoni di Prince con i saggi di Lacan, porterà scompiglio nella sua routine di studente. Così come l’arrivo del fratello Chili, un gangster in abiti griffati, in fuga dalla vendetta della mala. E i nuovi amici fondamentalisti islamici che cercheranno di introdurlo in un mondo di cui ignora tutto o quasi. Siamo a Londra nel 1989, anno della caduta del muro di Berlino e della pubblicazione dei Versetti satanici di Salman Rushdie: sullo sfondo l’amore nella società multietnica, i conflitti generazionali tra emigrati pakistani, la droga, il sesso dei raves, la violenza della vita di strada e le rivendicazioni del fondamentalismo musulmano.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook The Black Album (edizione italiana)