Ebook Il potere della lista di St. claire Roxanne edito da BUR

DRM Adobe
Dimensione:
541.11 Kb
Disponibile anche in formato cartaceo

Trama Ebook Il potere della lista

Da trent'anni, alla Vienna High gli studenti aspettano la pubblicazione della Lista, la classifica delle ragazze più belle e popolari della scuola. Tra le dieci elette questa volta c'è anche Kenzie Summerall, ed è lei la prima a stupirsene. Perché Kenzie non ha mai avuto un fidanzato, nessuno l'ha mai invitata alle feste più esclusive e la sua unica passione è il latino. E soprattutto tutti sanno di quell'ombra drammatica che le pesa addosso: la morte del fratello Conner, vittima di un tragico incidente di cui lei si sente responsabile. Ma dal momento in cui il suo nome appare sulla Lista la vita di Kenzie cambia totalmente: Josh, di cui è innamorata senza speranza, sembra interessarsi di lei e qualcuno inizia a mandarle strani messaggi in latino che la avvertono di un pericolo imminente. E in effetti qualcosa accade: le ragazze della Lista stanno morendo in circostanze sospette? Per Kenzie è l'inizio di una caccia alla verità, in bilico tra la vita e la morte, che la porterà ad affrontare una sconcertante rivelazione.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Il potere della lista