Ebook Help kitchen, guai in padella! di Theodoridis Spyros edito da Rizzoli

Ebook Help kitchen, guai in padella!

Rizzoli

Pdf
Protezione:
DRM Adobe
Dimensione:
21.98 Mb

Descrizione Ebook Help kitchen, guai in padella!

Credete che melanzane e carote siano dei mostri terribili e la frutta è la protagonista dei vostri peggiori incubi? Però vi piace guardare mamma e papà che impastano, tritano, mescolano, cuociono, friggono e trasformano tanti ingredienti in cibi deliziosi che spazzolate via dal piatto in pochi secondi? Questo è il libro che fa per voi! Proprio come nella trasmissione in onda su DeA Kids, con ricette colorate, divertenti e semplici da preparare Spyros riuscirà a conquistare anche i palati più difficili rispettando le regole per un'alimentazione corretta ma gustosa, a base di ingredienti freschi e di tanta frutta e verdura… che scoprirete essere buonissima! E grazie a lui imparerete a cucinare, da soli o con l'aiuto di mamma o papà, piatti dolci e salati perfetti per feste di compleanno con gli amici, pranzi e cene per tutta la famiglia, colazioni golose e merende con i compagni di scuola. Cosa state aspettando? Correte in cucina, infilate il grembiule e mettetevi ai fornelli: stupirete tutti!

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Help kitchen, guai in padella!