EPUB protetto da Adobe DRM

• Data di Pubblicazione: maggio 2013
  • Dimensione: 0.77 MB
  • Formato: EPUB
  • Protezione: Adobe DRM (richiede software gratuito Adobe Digital Edition)
  • Dettagli Protezione:
  • Versione Stampata: L' uomo scomparso
18AppCarta docenteAcquistabile con il Bonus 18app
o la Carta del docente
In una scuola di musica di New York un uomo uccide una studentessa, poi si chiude dentro un'aula. In pochi minuti l'edificio è circondato dalla polizia. Improvvisamente, dall'interno arriva un urlo, seguito da un colpo d'arma da fuoco. Sfondata la porta, gli agenti si trovano di fronte a un mistero: all'interno non c'è nessuno. Per trovare il "Negromante", uno spietato assassino che si serve dei trucchi dei maestri dell'illusionismo, Lincoln Rhyme e Amelia Sachs si devono inoltrare nel mondo ambiguo, suggestivo e inquietante di maghi e artisti della fuga. I due investigatori si ritrovano a ingaggiare una spietata partita con la morte, nel tentativo di porre fine a un diabolico piano criminale.