EPUB protetto da Adobe DRM
Quantità:
The Lock. La serie completa. E-book

di Baccalario Pierdomenico

In un unico volume la serie completa che contiene i seguenti titoli:

1. I guardiani del fiume
2. Il patto della luna piena
3. Il rifugio segreto
4. La corsa dei sogni
5. La sfida dei ribelli
6. Il giorno del destino

Sembra un'estate come tutte le altre, finché Pit non riceve uno strano invito a raggiungere i cugini nella sperduta valle di Henley Creek. Fin dal suo arrivo il ragazzo capisce che quel luogo senza tempo nasconde qualcosa di magico e, forse, di pericoloso.
C'è un fiume che scorre al contrario, dal mare verso le montagne: le sue acque nascondono una forza segreta e per proteggerne il potere due squadre di ragazzi dovranno sfidarsi in un'antica battaglia, sotto lo sguardo del popolo del fiume.
Ma cosa c'è veramente in palio? Quale sarà il destino dei vincitori e, soprattutto, quello degli sconfitti?

Gli utenti che comprano The Lock. La serie completa. E-book acquistano anche Caccia al tesoro. La scuola dei pirati. Vol. 4. E-book di Sir Steve Stevenson € 3.99
The Lock. La serie completa. E-book
Caccia al tesoro. La scuola dei pirati. Vol. 4. E-book