EPUB protetto da Adobe DRM

• Data di Pubblicazione: marzo 2018
  • Dimensione: 0.79 MB
  • Formato: EPUB
  • Protezione: Adobe DRM (richiede software gratuito Adobe Digital Edition)
  • Dettagli Protezione:
  • Versione Stampata: La guerra dei like
  • EAN: 9788858520376
18AppCarta docenteAcquistabile con il Bonus 18app
o la Carta del docente
"Un bacio alla mamma e? addio ai cyberbulli!"
una storia con DANIELE DOESN'T MATTER Lo youtuber con 1 milione di iscritti Cristiana Saitta frequenta la 3ªC della scuola media Matteotti di Milano. Adora cucinare torte e ha un sogno: entrare alla Scuola di Ballo della Scala. È dolce, buona, bella. Ruggero Rettagono frequenta la 3ªB della stessa scuola. È magrolino, ha un gran senso dell'umorismo, è il più basso della classe e colleziona i voti più alti. Per la Divina Faina e il suo gruppetto di Adulatrici Cospiratrici dai lunghi capelli e i vestiti firmati, Cristiana ha la terribile colpa di piacere al ragazzo più bello della scuola. E per questo va punita. Da allora diventa "Saittastaizitta", quella con più pancia che seno. Per i bulli della 3ªB Ruggero è troppo intelligente e piace troppo ai professori: così l'arrogante GTA e la gang dei Fulminati Spettinati lo trasformano in "Ruggero Gattonero", il portasfiga della Matteotti. Per Cri e Rug la scuola si trasforma in un inferno e ogni notifica sul telefonino in un incubo. Basta un attimo per rovinare la vita di qualcuno. E ci vuole tutta la forza del mondo per riuscire a reagire.

Gli utenti che comprano La guerra dei like. E-book acquistano anche Una finestra vistalago. E-book di Andrea Vitali € 3.99
La guerra dei like. E-book
Una finestra vistalago. E-book

Gli altri utenti hanno acquistato anche...