Ebook I curanderos dell'anima di Mamani Hernán Huarache edito da Piemme
Alta reperibilità

Ebook I curanderos dell'anima

Editore:

Piemme

EAN:

9788858511213

Pagine:
308
Formato:
ePub
Protezione:
DRM Adobe
Dimensione:
678.76 Kb
Acquistabile con la

Descrizione Ebook I curanderos dell'anima

«So che ciò di cui scrivo è segreto: si tratta di conoscenze sacre riservate a pochi, che non dovrebbero arrivare a tutti. Ormai, però, viviamo in un tempo in cui non è più possibile nascondere i misteri all'infinito: vale la pena renderli di pubblico dominio e chiarire che la spiritualità non si respira soltanto in India o nel Tibet, ma si trova anche nelle Ande del Sudamerica».
Partendo da questa constatazione, Hernán Huarache Mamani va in cerca di quei maestri di sapienza antica che, ancora in attività, si dedicano alle malattie dell'anima, dispensando preziosi consigli per uscirne senza aiuti esterni e trovare nella sofferenza una via di crescita e di pienezza umana.
Negatività, incomunicabilità e depressione sono i mali del nostro Occidente dai quali è possibile liberarsi imparando dalla saggezza di guide spirituali esperte. I curanderos conoscono i segreti dell'Io profondo; se ci affidiamo a loro, impareremo a vincere, una volta per tutte, i mostri che deturpano la nostra interiorità.

€ 6.99
Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook I curanderos dell'anima
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 1 recensione

La verità per chi ancora non la conoscesseDi A. MariaGrazia-23 novembre 2015

Sono molto soddisfatta del mio acquisto. Ho ritrovato in questo libro le verità sulla vita che nel mio percorso di guarigione negli ultimi tempi (lug/set2015) mi sono state rivelate attraverso altri canali: la verità è unica e pertanto tutti i saggi la espongono e la si ritrova. E' necessario entrare in un nuovo paradigma: qui sta la difficoltà di comprendere e accettare le informazioni che si trovano nel libro. Io le ho già fatte mie anche attraverso i precedenti libri di Mamani: grazie Mamani e grazie a voi che distribuite e commercializzate i libri.