Ebook Allarme: api a scuola! di Chiara Balzarotti, Andrea Salaris edito da Edizioni Gribaudo

Ebook Allarme: api a scuola!

Protezione:
DRM Adobe
Dimensione:
11.55 Mb

Descrizione Ebook Allarme: api a scuola!

I POMPIERI, gli eroi dei bambini! Fox e i suoi compagni sono una squadra di pompieri che ogni giorno affrontano una pericolosa missione: che ci sia un incendio da domare, un gattino su un albero da salvare o un’invasione di api a scuola, loro sono sempre pronti, in prima linea per salvare persone e cose, riportando l’ordine… e il buonumore! C’è una nuvola nera nel cortile della scuola Quisimpara, cosa sarà mai? Il fumo di un incendio? Gas? O forse una tempesta spaziale? La squadra al completo sale sull’autopompa e sfreccia dai bambini, bloccati dentro l’edificio, che accolgono i pompieri con un sonoro “OHHHH!” a bocca spalancata.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Allarme: api a scuola!