Ebook Professione studente 30 e lode di MATTEO SALVO, ELISABETTA GALLI edito da Edizioni Gribaudo

Ebook Professione studente 30 e lode

ePub
Protezione:
DRM Adobe
Dimensione:
44.82 Mb
Disponibile anche in formato cartaceo

Descrizione Ebook Professione studente 30 e lode

Sfruttando la capacità della mente di creare immagini e associazioni, grazie a molte illustrazioni che rendono immediata la spiegazione, gli autori insegnano a memorizzare e apprendere in modo facile, veloce e divertente: giurisprudenza, ingegneria, matematica, lettere, storia, chimica… qualsiasi siano le nozioni da apprendere, questo manuale permetterà di raggiungere i propri obiettivi senza sforzo. Dalla teoria alla pratica: per diverse materie sono forniti esempi di esami e prove per mettere in pratica le tecniche di apprendimento, esercitarsi con le mappe mentali, migliorare la propria metodologia di studio e acquisire le strategie per un’esposizione chiara e una comunicazione più efficace dei concetti studiati.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Professione studente 30 e lode