Ebook Brand positioning di Mariano Diotto edito da Dario Flaccovio Editore
Alta reperibilità

Ebook Brand positioning

EAN:

9788857907420

Pagine:
340
Formato:
Pdf
Protezione:
DRM Adobe
Dimensione:
26.24 Mb
Disponibile anche in formato cartaceo
Acquistabile con la

Descrizione Ebook Brand positioning

Come puoi diventare leader del tuo mercato con il brand positioning? La semiotica è la grammatica della comunicazione e oggi è la disciplina innovativa e fondamentale per un approccio strutturato, efficace e vincente per il brand positioning. La semiotica digitale è la scienza in grado di aiutare un progettista o un marketer in ambiti estremamente diversi e su oggetti comunicativi eterogenei: dal naming di un prodotto al suo storytelling, dalla creazione di app alla progettazione di videogiochi, dal business plan alle strategie marketing, dalle strategie di pianificazione comunicativa alle tecniche web di SEO, Digital PR, content marketing. Il libro propone un metodo innovativo per la creatività e il marketing rileggendo i concetti chiave della semiotica in vista di un’utilità pratica, introducendo l’applicazione delle 15 Leggi di Diamante (345 Diamond Laws), strutture archetipiche che permettono di raggiungere il pubblico a livello emozionale e non solo razionale, semplificando la comunicazione in quanto lavorano sull’inconscio della persona e aumentano l’incisività del brand a livello di digital communication.

€ 18.99
Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Brand positioning
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti