€ 18.99
PDF protetto da Adobe DRM
Download immediato
Quantità:
Brand positioning. E-book

Brand positioning. E-book

di Mariano Diotto


Download immediato
Azzera la concorrenza e raggiungi il tuo pubblico a livello emozionale

Come puoi diventare leader del tuo mercato con il brand positioning? La semiotica digitale è oggi la disciplina innovativa e fondamentale per un approccio strutturato, efficace e vincente per il brand positioning. È la scienza in grado di aiutare un creativo, un pubblicitario o un marketer in ambiti estremamente diversi e su oggetti comunicativi eterogenei: dal naming di un prodotto al suo storytelling, dalla creazione di campagne pubblicitarie alla progettazione di riviste tradizionali e digitali, dal business plan alle strategie di social media marketing e al neuromarketing, dalle strategie di digital communication alle tecniche web di SEO, Digital PR, content marketing. Il libro propone un metodo innovativo per la creatività, la strategia e il marketing rileggendo i concetti chiave della semiotica in vista di un’utilità pratica, introducendo l’applicazione di un nuovo modello di business chiamato: le 15 Leggi di Diamante. Queste strutture archetipiche permettono di raggiungere il pubblico a livello emozionale e non solo razionale, semplificando la comunicazione, in quanto lavorano sull’inconscio della persona, aumentando l’incisività del brand a livello di digital communication.

Acquistali insieme

Gli utenti che comprano Brand positioning. E-book acquistano anche L'espulsione dell'Altro. E-book di Han Byung-Chul € 3.99
Brand positioning. E-book
aggiungi
Lespulsione dellAltro. E-book
aggiungi
€ 22.98


Ultimi prodotti visti