Ebook Sguardi di Enzo Rossi edito da Gruppo Albatros Il Filo
Alta reperibilità

Ebook Sguardi

EAN:

9788856794816

Pagine:
246
Formati:
ePub, Mobipocket
Protezione:
Nessuna
Disponibile anche in formato cartaceo
Acquistabile con la

Descrizione Ebook Sguardi

Non c’è miglior materiale, per un romanzo tutto da scrivere, della realtà che si sta vivendo, soprattutto se questa include un incontro inatteso in un parco, uno scienziato che scompare alle soglie di un’importante scoperta e qualcuno che ha già ucciso in passato, e potrebbe farlo ancora…
Ecco perché Marlene, una giovane studentessa dalla vita noiosa e prevedibile, non esita un secondo a buttarsi a capofitto in un rompicapo tutto da risolvere: la ricerca genetica, l’infinitamente piccolo che è dentro di noi, la numerologia, la gelosia, l’odio, il rancore, il commercio di formule, gli agenti e gli osservatori segreti, un vero e proprio mondo parallelo ora sta sconvolgendo la sua ordinaria esistenza… Per la ragazza è giunto il momento di agire, di diventare artefice del proprio destino dopo essersi fatta ingenuamente ingannare da qualcuno di cui si fidava. Il finale non è già scritto, è in corso una partita molto pericolosa, in cui l’identità dei protagonisti è continuamente messa in dubbio e non è detto che tutto quello che appare sia vero; in gioco c’è la sua stessa vita.

Enzo Rossi è nato a Roma nel 1948 e attualmente vive a Feltre, dove ha esercitato la professione di notaio, scrivendo testi giuridici per avvocati, commercialisti, notai e studenti. Appassionato e conoscitore d’arte, ha ideato e organizzato per il Comune di Feltre una mostra antologica su Tancredi, che ha riscosso un grande successo di critica e di pubblico. Ha scritto articoli per «Il Sole 24 Ore» e ha tenuto per dieci anni una rubrica fissa sul mensile «Espansione» della Mondadori dal titolo I conti in tasca. Una volta in pensione si è dedicato alla scrittura di alcuni romanzi: con Albatros ha già pubblicato Maritozzi con panna e Artista di strada.
 

€ 9.49
Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Sguardi
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti