Ebook Un gioco da adulti di R.L. Mathewson edito da Newton Compton Editori
Alta reperibilità

Ebook Un gioco da adulti

EAN:

9788854196063

Pagine:
320
Formati:
ePub, Mobipocket
Protezione:
Watermark
Acquistabile con la

Trama Ebook Un gioco da adulti

Neighbors SeriesIrriverente, sensuale, inaspettato. Ti prende il cuore e te lo strappa dal petto

Haley è stanca della propria timidezza. Ne ha abbastanza di essere considerata da tutti un’ingenua facile da raggirare e calpestare. Ha deciso che le cose cambieranno e che, a partire da subito, affronterà di petto chi ha approfittato della sua buona educazione. A cominciare dal suo irritante vicino, quello tutto fascino e sregolatezza. Dovrà stare attenta a non farsi risucchiare nel suo mondo… ma Haley ha un piano per uscire vincitrice: sa bene ciò di cui è capace il cattivo ragazzo della porta accanto e non si lascerà confondere da lui. L’ultima cosa che Jason si aspettava era che la piccola, innocua vicina si trasformasse in un tornado per vendicare i suoi fiori rovinati. Dopo aver deciso di essere comprensivo e di prenderla sotto la sua ala, non può fare a meno di notare che la vita sembra più eccitante ora che c’è lei. Bisogna soltanto convincerla che il loro non è affatto un gioco.
R.L. Mathewson
è nata e cresciuta nel Massachusetts. È nota per il suo senso dell’umorismo e la capacità di creare personaggi realistici in cui i lettori si immedesimano facilmente. Al momento ha diverse serie paranormali e rosa in corso di pubblicazione tra cui la serie Neighbors. È mamma single di due bambini che le danno molto da fare e si divertono a spaventarla a morte coi loro scherzi. Ha una dipendenza da romanzi d’amore e cioccolata calda e spesso combina le due cose.

€ 3.99
Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Un gioco da adulti
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 1 recensione

Adorabile e DivertenteDi C. ROSALINDA-9 settembre 2016

Primo libro che leggo di questo autore, l'ho trovato adorabile, un po' di invidia per il protagonista maschile che mangia di tutto senza mai ingrassare! Ad ogni modo una storia che consiglio caldamente. Da anni Halley ha un nuovo vicino, Jason che è anche un collega di lavoro, un vero casinista che questa volta sta strappando i suoi adorati fiori. Lasciando il suo guscio, la sua timidezza la protagonista inizia una lotta corpo a corpo per proteggere il suo giardino; tutto ciò li porta a doversi nascondere in casa dall'attacco di uno sciame d'api. Halley e Jason sono costretti a passare del tempo insieme e così diventano grandi amici. Jason protegge Halley da chiunque cerchi di avvicinarla, perché non ne è degno, l'amicizia si trasforma in altro, un bel momento di intimità diventa la causa della loro rottura. Per primo sarà lui a cercare di riallacciare il rapporto, quando poi rinuncia e lei e a dargli la caccia…