Ebook Tutto il resto è amore di Melanie Marchande edito da Newton Compton Editori
Alta reperibilità

Ebook Tutto il resto è amore

EAN:

9788854196049

Pagine:
288
Formati:
ePub, Mobipocket
Protezione:
Watermark
Acquistabile con la

Trama Ebook Tutto il resto è amore

Secretary Series

Dall’autrice bestseller del New York Times, Wall Street Journal e USA Today


Sto per lanciare un posacenere in testa al mio capo. Sì, perché ho appena scoperto chi c’è dietro i miei bollenti romanzi d’amore preferiti, quelli che leggo solo quando sono da sola, l’unica via di fuga dopo una lunga giornata alle prese con il Capo Infernale. A scriverli non è la dolce Natalie McBride, casalinga di campagna con un talento particolare per le storie piccanti. È lui. Esatto: il mio capo, Adrian Risinger, trentatré anni, sexy da impazzire, irritante miliardario e ragazzaccio che pensa di controllare la mia vita, è anche l’autore di tutte le mie fantasie più profonde e segrete. E, come se questa rivelazione non fosse già abbastanza scioccante, ora il bastardo vuole che impersoni “Natalie” in occasione di una serie di firma copie e incontri. Solo se tengo al mio posto di lavoro, ovviamente.
Ora che ci penso, mi servirà qualcosa di più pesante di un posacenere.

è l’autrice bestseller del New York Times della serie Secretary. Ama i miliardari sarcastici e sicuri di sé, le eroine voluttuose e insolenti e la pizza. Non necessariamente in quest’ordine. «Se vi piacciono le scene divertenti, geniali, sexy e hot, amerete questo romanzo.»
Melanie Marchande
è l’autrice bestseller del New York Times della serie Secretary. Ama i miliardari sarcastici e sicuri di sé, le eroine voluttuose e insolenti e la pizza. Non necessariamente in quest’ordine.

€ 3.99
Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Tutto il resto è amore
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 1 recensione

Botta RispostaDi C. ROSALINDA-5 settembre 2016

Avevo letto di questa storia su un blog e l'avevo attesa per molto tempo! Finalmente la Newton Compton pubblica "Tutto il resto è amore" di Melanie Marchande. Questo libro mi è piaciuto molto, chissà cosa accadrà nel prossimo! Le storie di Melanie Marchande hanno un tema sempre divertente. In questa storia Megham è una segretaria e non sopporta il suo capo Adrian, la sua più grande valvola di sfogo sono i romanzi di Natalie McBride, fino a quando non scopre che in realtà sono scritti proprio da Adrian… Schok totale: essere chiamati nell'ufficio del capo per scoprire di dover interpretare Natalie McBride in occasione di alcune conferenze, una situazione inimmaginabile… I due dovranno passare molto tempo insieme e se tra loro nascesse l'amore? una catastrofe che dovranno affrontare per il sperare in un lieto fine!