Ebook Super Mike 4 L'invasione dei pupazzi di neve zombie! di Nicola Brunialti edito da Newton Compton Editori

Ebook Super Mike 4 L'invasione dei pupazzi di neve zombie!

ePub
Protezione:
Watermark
Dimensione:
4.47 Mb

Descrizione Ebook Super Mike 4 L'invasione dei pupazzi di neve zombie!

Un imbranato molto super!

Arriva il supereroe più imbranato del pianeta e le risate sono assicurate!

È arrivato dicembre e come ogni anno gli abitanti di Poggio Fagiolo si preparano per l’evento più elettrizzante della stagione: la gara dei pupazzi di neve! Michelino, Sandrone e Giada sono determinati a vincere ma per riuscirci dovranno superarsi. I compiti delle vacanze, però, incombono e il papà di Michelino non ne vuole sapere di gare prima che siano tutti finiti…
È possibile che un super eroe sia così scarso a scuola? Grazie all'aiuto di zio Gervasio finalmente anche Michelino può raggiungere i suoi amici e fare il pupazzo di neve più alto di tutti! Ma nemmeno il gelo raffredda il Dottor Perfidus, che ha architettato un piano diabolico per rovinare la sfida: i pupazzi appena costruiti cominciano a muoversi minacciosamente! Questa volta sarà dura per Super Mike salvare i suoi amici dal pericolo nevoso!
Nicola Brunialti
Pubblicitario, autore televisivo e radiofonico, dal 2009 si dedica esclusivamente alla scrittura per ragazzi. Fra i suoi libri di maggior successo Pennino Finnegan e la fabbrica di baci, La maledizione del lupo Marrano, Il fantastico viaggio di Willy Morgan e Sammy Sparaballe. È stato tra gli autori del programma televisivo Chi ha incastrato Peter Pan?.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Super Mike 4 L'invasione dei pupazzi di neve zombie!