Ebook Super Mike 3 Il terribile raggio gnomizzante! di Nicola Brunialti edito da Newton Compton Editori

Ebook Super Mike 3 Il terribile raggio gnomizzante!

ePub
Protezione:
Watermark
Dimensione:
4.37 Mb

Descrizione Ebook Super Mike 3 Il terribile raggio gnomizzante!

Un imbranato molto super!

Arriva il supereroe più imbranato del pianeta e le risate sono assicurate!

Com’è difficile essere il miglior amico di Sandrone il mangiatutto! Sembra che il suo cervello sia sempre posizionato sulla funzione stupidaggini e ne combina una al minuto. Troppe anche per Michelino che deve già tenere testa ai suoi stessi disastri. È arrivato il giorno della gita sul Monte Pecorino e tutti sono pronti con gli zaini in spalla per affrontare un lungo weekend… di paura! Eh sì, perché il malefico Jagor ha deciso che è il momento di sconfiggere Super Mike! E ha un piano infallibile per acchiapparlo una volta per tutte. Ma proprio mentre tutto sembra perduto e nessuno spera più di tornare a casa sano e salvo, Super Mike, aiutato da Sandrone, ha un'idea che potrebbe portarli fuori dall'enorme pasticcio in cui sono finiti. Che fantastico super potere è l'amicizia!
Nicola Brunialti
Pubblicitario, autore televisivo e radiofonico, dal 2009 si dedica esclusivamente alla scrittura per ragazzi. Fra i suoi libri di maggior successo Pennino Finnegan e la fabbrica di baci, La maledizione del lupo Marrano, Il fantastico viaggio di Willy Morgan e Sammy Sparaballe. È stato tra gli autori del programma televisivo Chi ha incastrato Peter Pan?.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Super Mike 3 Il terribile raggio gnomizzante!