Ebook Voglio un mondo rosa shokking di Rossella Canevari, Virginia Fiume edito da Newton Compton Editori

Ebook Voglio un mondo rosa shokking

Protezione:
Watermark

Trama Ebook Voglio un mondo rosa shokking

Sofia e Camilla sono due sorelle brillanti, carine e di buona famiglia, alla disperata ricerca di un lavoro gratificante e di una relazione duratura. Sofia ha trent’anni e lavora in televisione senza “santi in paradiso” né raccomandazioni. Non si rassegna a dover scegliere tra carriera e famiglia. Camilla di anni ne ha ventitré, sta per laurearsi e ha una valigia piena di sogni. Ma come si fa a trovare un lavoro con una laurea triennale? E come si fa a trovare il ragazzo giusto nella Milano delle apparenze? Tra televisione, politica e locali più o meno alla moda, alle prese con un avvocato trentenne, un filippino senza scrupoli e due genitori che svernano in Florida, Sofia e Camilla devono vedersela con un mondo che non sembra dare spazio alle loro aspirazioni. Nonostante i lavori mal pagati, qualche bizzarra avventura sessuale e i problemi di tutti i giorni, Sofia e Camilla si riveleranno due donne vere, che vogliono poter decidere quando mettere i pantaloni e quando la gonna. Lasciatevi coinvolgere dalle loro avventure, e scoprirete un mondo che (purtroppo!) non è tutto rosa shokking...

«È una scelta, una filosofia, una lotta, un desiderio. È il romanzo-manifesto scritto da Rossella Canevari e Virginia Fiume.»
Il Messaggero

«Un romanzo dedicato a chi vuole sopravvivere nel conciliare lavoro e privato, mariti e amanti, passioni e posizioni.»
La Repubblica

Rossella Canevari

è giornalista, autrice TV e scrittrice. La Newton Compton ha pubblicato i suoi romanzi Voglio un mondo rosa shokking (scritto con Virginia Fiume), Un amore rosa shokking e No Panic.

Virginia Fiume

nasce nel 1983 a Milano, città che ama e odia. Da quando ha imparato a leggere non ha più smesso. È laureata in lettere moderne. Le ultime notizie la davano tra Israele e i Territori Palestinesi Occupati.

Prodotto momentaneamente non disponibile