Ebook Il mio nome è Nessuno - 3. L'oracolo di Manfredi Valerio Massimo edito da Mondadori

Ebook Il mio nome è Nessuno - 3. L'oracolo

Mondadori

9788852051623

ePub
Protezione:
DRM Adobe
Dimensione:
1.10 Mb
Disponibile anche in formato cartaceo

Descrizione Ebook Il mio nome è Nessuno - 3. L'oracolo

Atene, 17 novembre 1973. Un eminente archeologo muore misteriosamente subito dopo aver ritrovato il vaso d'oro dell'indovino Tiresia. Poche ore più tardi, mentre scoppiano i disordini di Piazza del Politecnico, una giovane e bella studentessa viene catturata, stuprata e uccisa dalla polizia sotto gli occhi del fidanzato, Claudio Setti. Dieci anni dopo, una catena di efferati delitti sconvolge la Grecia. Riti annunciati da oscure profezie. Omicidi senza spiegazione per chi non abbia vissuto i giorni della rivolta studentesca e non conosca il segreto del vaso di Tiresia, sul quale era raffigurata la profezia riguardante l'ultimo viaggio di Ulisse: una seconda odissea durante la quale l'eroe omerico sarebbe arrivato fino alla fine del mondo, a interrogare il misterioso "oracolo dei morti"...

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Il mio nome è Nessuno - 3. L'oracolo