EPUB protetto da Adobe DRM

• Data di Pubblicazione: giugno 2014
  • Dimensione: 1.1 MB
  • Formato: EPUB
  • Protezione: Adobe DRM (richiede software gratuito Adobe Digital Edition)
  • Dettagli Protezione: Array
  • EAN: 9788852051623
Atene, 17 novembre 1973. Un eminente archeologo muore misteriosamente subito dopo aver ritrovato il vaso d'oro dell'indovino Tiresia. Poche ore più tardi, mentre scoppiano i disordini di Piazza del Politecnico, una giovane e bella studentessa viene catturata, stuprata e uccisa dalla polizia sotto gli occhi del fidanzato, Claudio Setti. Dieci anni dopo, una catena di efferati delitti sconvolge la Grecia. Riti annunciati da oscure profezie. Omicidi senza spiegazione per chi non abbia vissuto i giorni della rivolta studentesca e non conosca il segreto del vaso di Tiresia, sul quale era raffigurata la profezia riguardante l'ultimo viaggio di Ulisse: una seconda odissea durante la quale l'eroe omerico sarebbe arrivato fino alla fine del mondo, a interrogare il misterioso "oracolo dei morti"...

Gli utenti che comprano Il mio nome è Nessuno - 3. L'oracolo. E-book acquistano anche Il mio nome è Nessuno - 2. Il ritorno. E-book di Manfredi Valerio Massimo € 7.99
Il mio nome è Nessuno - 3. Loracolo. E-book
Il mio nome è Nessuno - 2. Il ritorno. E-book