Ebook Senza lasciare traccia di Coben Harlan edito da Mondadori

Ebook Senza lasciare traccia

Editore:

Mondadori

EAN:

9788852026386

Protezione:
DRM Adobe
Acquistabile con la

Descrizione Ebook Senza lasciare traccia

Da diversi anni il detective Myron Bolitar non ha più notizie di Terese Collins, con cui diversi anni prima aveva avuto una breve ma appassionata relazione e che sembrava scomparsa nel nulla. Così, quando lei lo chiama da Parigi chiedendogli di raggiungerla subito, la telefonata lo coglie totalmente di sorpresa. Myron decide di aiutarla e la donna, in una sconvolgente confessione, gli rivela la tragica morte della figlia Miriam dieci anni prima in un incidente d'auto. E questo è solo l'inizio: arrivata in Francia per incontrare l'ex marito, un famoso reporter investigativo, scopre che l'uomo è stato ucciso e che lei è la sospettata numero uno dell'omicidio.
Ma una prova sorprendente rinvenuta sulla scena del delitto apre una nuova prospettiva, portando alla luce fatti rimasti nascosti per molto tempo e suggerendo la possibilità che Miriam sia ancora viva.
Myron e Terese iniziano a indagare per scoprire che cosa le è realmente accaduto e si ritrovano ben presto alle prese con nemici misteriosi, in un paese dove niente è come sembra, al centro di un complotto terroristico internazionale. Con la consueta padronanza dei meccanismi del thriller, Harlan Coben regala ai lettori una storia dall'intreccio mozzafiato, dal ritmo travolgente di un film d'azione e un protagonista, Myron Bolitar, pronto a tutto pur di difendere ciò che gli è più caro e di arrivare alla verità.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 7.99

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti